Chi Siamo

Filosofia – Esperti di un Paese a cui affidarsi


Come agenzia corrispondente ai tour operator, il nostro lavoro consiste nel mettere, a vostra disposizione, la consulenza professionale, nonché la profonda conoscenza del Paese, dei suoi usi e costumi, per assistervi e consigliarvi in ogni scelta e fase della programmazione dei vostri viaggi, operando in sinergia, al fine di garantire quel valore aggiunto, che contraddistingue da sempre il nostro lavoro.

Chi siamo e cosa facciamo

Maximo Travel nasce nel 1998 dall’intuito imprenditoriale, dall’esperienza, e dalla dedizione come guida turistica professionale in Turchia di Hanefi Ayar.

L’ Azienda, è un tour operatore turco, che opera nel settore incoming, principalmente dall’Italia ma non solo; ha inoltre un portafoglio di prestigiose aziende, in Paesi quali Russia, Germania e Polonia.

L’ Azienda, guidata oggi dal proprietario nonché Direttore Generale Hanefi Ayar, è dal 1998 ai vertici del settore incentive e Business Travel con l’organizzazione ad oggi, di numerosi gruppi aziendali dall’ anno della fondazione.

Hanefi Ayar, nel corso della sua lunga attività, ha stabilito una solida rete di contatti umani e professionali sul territorio turco, riuscendo, cosi oggi, ad ottenere, tariffe concorrenziali che difficilmente altri agenti di viaggio propongono, garantendo un’ ineguagliabile rapporto qualità prezzo delle diverse componenti del viaggio.

Un’ attenta e condivisa ricerca della qualità e dell’eccellenza, fa sì, che ogni viaggio sia personalizzato in ogni dettaglio, grazie ad un’ ampia proposta di destinazioni e strutture alberghiere di livello altamente prestigioso, accanto ad uno studio accurato degli itinerari del paese, mirati ai diversi target di clientela e tipologie di gruppi tra cui, aziendali, ma anche culturali, religiosi, archeologici e a tema.

Maximo Travel, è presente inoltre a Cipro Nord con un suo ufficio di rappresentanza. L’ Azienda, attualmente, detiene l’esclusività del Paese sul mercato italiano. Nel 2009, Maximo Travel, a Cipro, ha seguito un totale di 6.200 passeggeri del settore Business Travel.

Maximo Travel controlla un portafoglio di alcuni tra i più prestigiosi operatori del settore turistico quali:

DIMENSIONE TURISMO s.r.l. Tour Operatore da 25 anni, cliente di Maximo Travel dal 1998.

AMPIA GAMMA DI STRUTTURE ALBERGHIERE PER CONVENTION, INCENTIVE E SOGGIORNI MARE


Maximo Travel è in grado di soddisfare il settore Mice così come il turismo balneare grazie a un’ ampia offerta di strutture alberghiere di ottimo livello, situate nelle più svariate località della Costa Turchese, tra cui Antalya, Bodrum, Izmir ed altre ancora.

Strutture alberghiere dagli standard qualitativi elevati che soddisfano un turismo di lusso che include il settore del benessere ma anche del golf e dei design hotel.

RISTORANTI


Grande attenzione viene dedicata alla ricerca di ristoranti, club e location per eventi, pranzi aziendali, cocktail e cene di gala. La scelta spazia da moderni ristoranti sul Bosforo, a locali tradizionali che propongono cucina ottomana a location speciali come un’antica cisterna o un ex palazzo di sultani.


INCENTIVE


Numerose le possibilità di team building, attività di svago, ludiche e creative che hanno lo scopo sia di sviluppare le capacità del singolo individuo sia di aumentare la qualità della comunicazione tra le persone tramite la cultura, le esplorazioni e il divertimento.


I NOSTRI CIRCUITI


Maximo Travel propone al mercato italiano itinerari esclusivi anche su misura, studiando desideri e necessità, effettuando un’ accurata scelta di esperte guide locali per un’ ampia gamma di viaggi di gruppo. Itinerari lungo luoghi già ampiamente battuti, ma anche nuovi ed inconsueti. Tra gli esempi di itinerari classici vi sono:


ISTANBUL WEEKEND


Istanbul come malinconia condivisa, Istanbul come doppio, Istanbul come immagini in bianco e nero di edifici e minareti, Istanbul come labirinto di strade, Istanbul come la porta che guarda a Oriente.

L’itinerario di questo tour include la visita di Sultanahmet con l’Ippodromo, la Moschea Blu, Santa Sofia e la Basilica Cisterna, il palazzo Topkapi, un giro in battello sul Bosforo, il mercato della Spezie, il Gran Bazar e la Moschea di Solimano.


IL CAICCO – LA CROCIERA BLU

(8gg/7 notti)

Navigare sulle tipiche imbarcazioni di legno, le golette turche o caicchi alla scoperta di spettacolari baie ed insenature, atmosfere marinare e villaggi di pescatori affacciati su di un mare limpidissimo. Un itinerario in caicco è un connubio di confort, relax e intensi scenari.

Alcuni gruppi aziendali organizzati con i nostri partner :


 ELITE (ÇESME)
 EMMETI (ANTALYA E CIPRO NORD)
 ERGO (CIPRO NORD)
 ESSILOR (CIPRO)
 FARFISA (ISTANBUL ED ANTALYA)
 FEP RIMONDI (ANTALYA E CIPRO NORD
 GOLMAR ITALIA (ANTALYA)
 GRP COMIS (CIPRO NORD)
 GRP ERA (CIPRO NORD)
 GRP FIORDO (ANTALYA, IZMIR E ISTANBUL)
 GRUPPO TRIVENETO.COM (ANTALYA E CIPRO NORD)
 IDEA CERAMICA (ANTALYA)
 ITALGEL (ISTANBUL)
 ITSR (ANTALYA E CIPRO NORD)
 LAMBORGHINI (ANTALYA)
 MARCHIOL (ANTALYA E CIPRO NORD)
 MELLIN (ISTANBUL)
 NEST (ÇESME)
 OMNITEL (ISTANBUL)
 S.A.R.A. (CIPRO)
 SAN MARCO (CIPRO NORD)
 SANITARIA LODIGIANA (ANTALYA E CIPRO NORD)
 SCAME (ANTALYA)
 SELFOR (CIPRO)
 SIMONETTI (ÇESME)
 SONEPAR (ANTALYA)
 SPEROTTO (ANTALYA E CIPRO NORD)
 STELBI (ANTALYA)
 TELECOM ITALIA (ANTALYA)
 TERMONOVA (ÇESME)
 TIEM (ANTALYA E CIPRO NORD)
 TOMMASI (ANTALYA E CIPRO NORD)
 YOKOHAMA (CIPRO)
 ZIGLIOLI (ÇESME)